Energy Time prosegue il suo percorso di crescita e innovazione, investendo nella formazione e specializzazione del proprio team. Un momento significativo di questo impegno è stato il recente corso che tecnici e operai dell’azienda hanno seguito presso PV Hardware (PVH), leader spagnolo nella produzione e fornitura di tracker solari (solar trackers) e soluzioni di controllo avanzate per grandi impianti fotovoltaici a livello globale.
Questa iniziativa, sottolinea l’importanza che Energy Time attribuisce all’aggiornamento costante delle competenze del proprio personale, garantendo che le proprie risorse siano allineate con le tecnologie più all’avanguardia del settore fotovoltaico. La collaborazione con un’azienda del calibro di PVH non solo arricchisce il bagaglio tecnico del team di Energy Time, ma testimonia anche la sua volontà di essere sempre un passo avanti nel mercato dell’energia solare.
Di seguito il post LinkedIn di Pvh :
“Oggi abbiamo avuto il piacere di accogliere i nostri clienti Energy Time SpA nella nostra sede .
È stato un momento prezioso per guidarli attraverso le nostre linee di produzione, mostrare come produciamo i nostri tracker solari e le strutture fisse, e spiegare la tecnologia e la dedizione che si celano dietro ogni soluzione che forniamo.
Noi di #PVH siamo orgogliosi di essere uno dei produttori leader a livello mondiale nel settore solare, offrendo sistemi affidabili e ad alte prestazioni su misura per le esigenze dei nostri clienti.
Grazie, Energy Time, per averci visitato, per aver appreso di più sul nostro lavoro e per aver rafforzato questa grande collaborazione.”