Energy Time prosegue nel percorso di crescita e innovazione con uno sguardo rivolto al futuro. L’ultima settimana ci ha visti protagonisti sui palcoscenici globali!
Il nostro Amministratore Unico, dottor Marco Pulitano, è stato a Shanghai, in Cina, per approfondire le frontiere dei sistemi BESS, la chiave per un’energia sempre disponibile e pulita.
Il nostro CFO dottor Andrea Sprizzi, ha partecipato ad una due giorni di incontri “one to one” e “one to many” con il mercato finanziario londinese che si sono svolti presso la prestigiosa sede del Marriot Hotel Park Lane, a Londra, e negli uffici di alcune importanti società di capital management, organizzate da Integrae SIM alla quale vanno il nostro sentito ringraziamento e le nostre congratulazioni.

Infine, per garantire l’eccellenza, i nostri team tecnici sono stati in Spagna, per un aggiornamento all’avanguardia, presso PVH Hardware, azienda spagnola leader nella produzione e fornitura di tracker solari e soluzioni di controllo avanzate per grandi impianti fotovoltaici a livello globale.

Energy Time: innovazione, competenza e una visione globale per un mondo più sostenibile