EnergyTime

Energy Time incontra gli investitori internazionali: due tappe a Parigi e Lugano

Energy Time S.p.A., società attiva nel settore delle energie rinnovabili e quotata su Euronext Growth Milan, ha annunciato la sua partecipazione a due importanti eventi finanziari europei in programma l’8 e il 10 ottobre 2025.

La prima tappa sarà a Parigi, l’8 ottobre, dove l’azienda parteciperà all’Investor Access Conference, ospitata nella prestigiosa sede della Maison de la Chimie. Il CEO Marco Pulitano e il CFO Andrea Sprizzi rappresenteranno la società, incontrando investitori istituzionali europei interessati al percorso di crescita e sviluppo di Energy Time.

Due giorni dopo, il 10 ottobre, sarà la volta del Lugano Investor Day, giunto alla sua XV edizione e organizzato da IR Top Consulting. Presso l’Hotel Splendide Royal, Pulitano e Sprizzi incontreranno la comunità finanziaria svizzera attraverso una presentazione plenaria e incontri individuali (one-to-one meetings).

Entrambe le occasioni rafforzano il dialogo con il mercato e confermano la volontà di Energy Time di consolidare il proprio posizionamento a livello internazionale.
Le presentazioni utilizzate nei due eventi saranno rese disponibili sul sito ufficiale della società, nella sezione Investor Relations, Presentazioni: www.energytime.it.