TIME ENERGY
Energy Time fornisce Dispositivi di Protezione Individuali per contrastare la diffusione del Covid 19

Proteggiamo la tua salute per creare il tuo ambiente di lavoro idoneo

dpi
VISINT

VISIERE

VISINT – Visiera Protettiva Intercambiabile

Classificata come DPI di categoria II serve a prevenire il contatto del volto da schizzi o spruzzi di sostanze liquide, destinata ad essere utilizzata in quei campi dove esiste un contatto interpersonale diretto. Prodotta interamente in Italia, la VISINT ha una struttura girotesta in plastica, una banda elastica per la regolazione della circonferenza e degli schermi protettivi in PET trasparente intercambiabili.

Prodotta in conformità al regolamento sui dispositivi di protezione individuale (DPI) 2016/425 e alla norma CE EN 166.

In ambito sanitario, al fine di fornire la migliore protezione contro infezioni o virus, la VISINT deve essere indossata contestualmente all’utilizzo di ulteriori dispositivi di protezione personale quali mascherine FFP2 o mascherine chirurgiche e va regolarmente pulita con soluzioni disinfettanti.

Progettata per consentire movimenti a scatti verticali per portare il visore sul capo di chi la indossa e allo stesso tempo non interferire con il campo visivo nelle sue diverse posizioni di utilizzo.

 

RIFERIMENTI NORMATIVI

Regolamento UE 2016/425 – Requisiti per la progettazione e la fabbricazione dei DPI; EN 166:2001 – Protezione personale degli occhi – Specifiche;

 

MARCATURA: 1 Visiera – 2 Montatura

  1. ET SpA 2 S CE (2 classe ottica; S resistenza meccanica-robustezza incrementata).
  2. ET SpA EN 166 3 S CE (EN 166: norma armonizzata di riferimento; 3 protezione contro gli spruzzi di liquidi; S resistenza meccanica-robustezza incrementata).

Prodotta in conformità al regolamento sui dispositivi di protezione individuale (DPI) 2016/425 e alla norma CE EN 166.

Certificato CE VISMON

Test Report

VISMON FS 100

VISIERE

VISMON FS 100

Classificata come DPI di categoria I serve a prevenire il contatto del viso da schizzi o spruzzi di sostanze liquide, la VISMON FS 100 è destinata ad essere utilizzata in quei campi dove esiste un contatto interpersonale diretto e vi è la necessità di utilizzare un dispositivo monouso di semplice utilizzo.

La visiera VISMON, con girotesta in spugna ed elastico e visore in pet ottico, fornisce una protezione limitata.

In ambito sanitario, al fine di fornire la migliore protezione contro infezioni o virus, la VISMON deve essere indossata contestualmente all’utilizzo di ulteriori dispositivi di protezione personale quali mascherine FFP2 o mascherine chirurgiche.

È dotata di una lente trasparente non filtrante e non può essere utilizzata per operazioni di saldatura, come protezione dai raggi UV o per altri utilizzi ad alto rischio.

Mascherina FFP2

MASCHERINE

Mascherina di tipo Ffp2 a 5 strati con alto potere filtrante in uscita e verso chi le indossa (oltre il 90%).  Strettamente consigliata per gli operatori sanitari e, in generale,per chiunque si trovi in una situazione ad alto rischio in spazi chiusi e affollati con scarso ricambio d’aria. Con certificato CE, di tipo monouso, va indossata per un massimo di 7-8 ore consecutive.

Mascherina chirurgica

MASCHERINE

Mascherina chirurgica di classe I, 3 veli, non sterile, monouso, con elevata capacità filtrante verso l’esterno. Dispositivo medico con certificato CE, in grado di bloccare eventuali secrezioni respiratorie, evitando la fuoriuscita di goccioline potenzialmente infette.

Test antigienico rapido SARS-CoV-2

Tamponi

Energy Time distribuisce Test antigenici rapidi per la ricerca del virus SARS-CoV-2, da effettuarsi mediante tampone nasale, naso-oro-faringeo, ad aziende ed enti pubblici. Uno strumento utile soprattutto per le indagini di screening all’interno di realtà operative laddove servano in poco tempo indicazioni precise per ipotetiche azioni di controllo.
Il test antigenico rapido con costi relativamente bassi, produce più rapidamente il risultato (15-20 minuti) rispetto al test molecolare e se eseguito sistematicamente, per esempio nelle scuole, nei luoghi di lavoro, negli studi medici, possono limitare la nascita di focolai e quindi contribuire a limitare la diffusione del virus. I test forniti da Energy Time sono prodotti da ROCHE gruppo internazionale pionieristico nella farmaceutica e nella diagnostica dedicato al progresso della scienza per migliorare la vita delle persone.